Chi Siamo

HORIZON, gestisce, cooordina e supervisiona i soggettti coinvolti (rete di imprese, studi tecnici e solidi fondi finanziari) in tutte le fasi attuative del SuperBonus 110%.

Per domande o maggiori informazioni contattaci

Ti forniremo tutte le risposte che cerchi

+39 0984 429507

Horizon: unico interlocutore per tutta la durata del progetto.

 
La società attraverso un’attività integrata e tramite la cessione del credito, propone al clinete la possibilità di avere un unico interlocutore ed accompagna i committenti (abitazioni unifamiliari o condomini) dallo studio di prefattibilità alla realizzazione completa dell’opera.

I nostri background sono esperienze maturate in società di consulenza ed ingegneria.

Il nostro desiderio è stato di dare vita ad una struttura in grado di operare con un approccio innovativo in cui ogni processo fosse fortemente finalizzato ai risultati, cioè a creare risparmio di tempo e di soldi per tutti i soggetti coinvolti.

Il team di lavoro è costruito per dare un “servizio su misura” ed aperto a collaborazioni sinergiche che possano migliorare le performance ed il risultato.

Cosa facciamo

Attenzione un errore può compromettere il credito d’imposta (l’art. 121 del Dl Rilancio prevede che l’Agenzia delle Entrate procede alla verifica documentale della sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione).
Affidarsi fin dall’inizio a soggetti esperti e affidabili, e dunque a costo zero, rappresenta un elemento fondamentale per mettere in sicurezza il SuperBonus 110%.
Ai fini della cessione del credito o dello sconto in fattura, le norme prevedono e richiedono la conoscenza delle caratteristiche dell’appalto al fine di confermare che la documentazione sia conforme alle procedure e agli indici di efficientamento energetico e antisismico raggiunti (in base ai numerosi chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate). Tali procedure sono molto complesse, trattandosi di una fattispecie a formazione progressiva.
Horizon, monitora tutte le fasi di sviluppo dell’appalto dall’offerta iniziale, al fine lavori, con assistenza, verifica, acquisizione e conservazione di tutta la documentazione attestante il rispetto delle numerose procedure (attestazioni dei tecnici su indici qualitativi e congruità dei costi).

Come lo facciamo

Consegna della check list documenti e stipula della manifestazione di interesse

Verifica della fattibilità

(documentazione conforme - sopralluogo)

Progetto

Contratto di appalto con il General Contractor

Verifica, assistenza e controllo di tutte le fasi

(acquisizione e conservazione di tutta la documentazione)

Chiusura lavori

Per domande o maggiori informazioni contattaci. Ti forniremo tutte le risposte che cerchi.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

+39 0984 429507

Vuoi diventare nostro Partner? Compila il form e sarai ricontattato da un nostro incaricato.

Scarica la brochure